domingo, 14 de febrero de 2010

CRONICA 3 a 7 .


ATIESSE – ALTER-EGO LUPARENSE: 3-7 (p.t. 2-4)

ATIESSE: Rodrigues L., Ariu, Torcivia, Adelmo, Daguer, Putzu, Noro, T. Rodrigues, Gusso, Guglielmo, Puzzi, Cavanhi. All. Petruso.
ALTER-EGO LUPARENSE: Weber, Sgarbossa, Pellegrini, Campagnaro, Danieli, Cesar, Honorio, Vampeta, Baptistella, Sgambaro, Chilavert, Nuno. All.: Rivera.
ARBITRI: Piazzolla (Bareltta) e Gisondi (Molfetta)
MARCATORI: 4' Daguer (A), 7'20" Vampeta (L), 15' Danieli (L), 15'30" Baptistella (L), 19'25" Nuno (L), 19'50 Adelmo (A) del p.t; 7' Honorio (L), 10' Nuno (L), 16' Noro (A), 19' Vampeta (L) del s.t.
AMMONITI: Noro (A), Baptistella (L)
ESPULSI: /
TIRI LIBERI: 0/0 e 0/0
NOTE: Torcivia sbaglia rigore al 18'

Seconda vittoria consecutiva in trasferta per l’AlterEgo Luparense che si impone oggi a Cagliari contro l’Atiesse per 7 a 3 e conferma le buone sensazioni che erano venute dopo la partita contro l’Augusta. In crescita sul piano fisico e soprattutto sul piano del gioco, Nuno e compagni impiegano circa 15’ per piegare i ragazzi di Mister Petruso che, nonostante un ottimo avvio, devono cedere il passo alla maggior concretezza e freschezza atletica dei campioni d’Italia in carica. Bussano due volte Nuno e Vampaeta, sempre più capocannoniere della serie A, gli fanno eco i goal di Danieli, Honorio e Baptistella, al suo secondo centro con la maglia dei lupi. Convince anche la prova difensiva dell’AlterEgo che, pur incassando tre goal, si dimostra solida e difficilmente perforabile dagli attacchi avversari. La squadra farà rientro in serata a San Martino di Lupari, domani giornata di riposo per tutti con ripresa degli allenamenti lunedì mattina dove inizierà la marcia di avvicinamento al delicato incontro contro la Lazio in programma per sabato alle ore 15.00 a Bassano del Grappa. Sarà così l’esordio di Mister Rivera sul parquette di casa dove, assieme ai suoi ragazzi, cercherà di allungare la striscia di risultati utili consecutivi nell’attesa della Coppa Italia che ormai bussa alle porte.

No hay comentarios: